Visualizzazioni totali

lunedì 11 marzo 2013

Rick Genest aka Zombie boy per la Viral Campaign ''Go Beyond the cover'' di Vichy

L'agenzia canadese Tuxedo doveva creare un video che pubblicizzasse la linea di cosmetica  Dermablend, specializzata in prodotti correttivi e coprenti. Come farlo? Attraverso uno spot di quasi 3 minuti che ha già fatto il giro del mondo e che vede come protagonista Rick Genest meglio conosciuto come Zombie boy
Viral and shocking” sono gli aggettivi più utilizzati per descrivere il breve video - prodotto nel 2011- della campagna Go Beyond the cover - Vai oltre le apparenze- anche se qui, si propone il processo opposto, quello che alla fine svela la maschera -l'immagine non l'identità - e che rende il video letteralmente  sconvolgente. 
Lo spot, contemporaneamente geniale e sbalorditivo, conta attualmente 12228289  visualizzazioni su youtube, il che è impressionante per un semplice spot pubblicitario.
Non vi resta che darci un 'occhiata.

Buona Visione

G.


Behind the scenes...


Nessun commento:

Posta un commento