Visualizzazioni totali

lunedì 9 settembre 2013

We are young.

E' passato più di un mese dal mio ultimo post. Questo non perchè mi sia passata la voglia di scrivere ma perchè sono volata dall'altra parte del mondo.
Proprio da qui oggi ho ricevuto l'ispirazione per questo breve post.
L'insight può trovarsi non solo nella creazione di una campagna pubblicitaria, di uno spot geniale o di uno slogan brillante ma in qualsiasi piccolo gesto che richieda immaginazione, fantasia, creatività. Eccone la prova evidente dove  slogan e impatto visivo indicano chiaramente concetti opposti ma il messaggio che deve arrivare arriva, eccome se arriva... proprio lì dritto al cuore!
Una sorta di graffito alla Oliviero Toscani nelle vecchie campagne stampa per Benetton.
Creatività pura, contrasti e amore.

Street art @Insadong - Ssamzigil, Seoul - South Korea

Unknown Artist

Title 'We are young' ...e chi ha orecchie - E OCCHI - per intendere, intenda.

Pace e Amore.

G.

Nessun commento:

Posta un commento